Del nuovo rossetto Armani Rouge Ecstasy la prima cosa che ti colpisce è la clip pubblicitaria:
https://www.youtube.com/watch?v=Ui-ulCWmpOU
Magnetica!
Quando ho visto questo video ho subito capito che almeno uno di questi rossetti doveva esser mio!
E così è stato.
Signore e Signori, il protagonista del post di oggi è uno dei migliori rossetti mai provati da tanto tempo a questa parte: il nuovissimo Giorgio Armani Rouge Ecstasy.
Viene definito come il primo rossetto CC, ossia “Color & Care”, in quanto unisce un’idratazione record da balsamo labbra a tonalità vibranti, accese e assolutamente long lasting.
28 colori, uno più bello dell’altro, scegliere è stato veramente difficile e alla fine mi sono ritrovata con 3 finalisti: il #503, Diva, il #400, Four Hundred e il #301, Giò.
Alla fine ho optato per quest’ultimo, che è un meraviglioso color corallo con sottotono decisamente tendente al rosso, perfetto per questa stagione invernale che vede tonalità accese e decise per il make up labbra.
Clicca sull'immagine per ingrandirla e leggere i nomi delle nuances
Di questo rossetto adoro ogni più piccolo dettaglio, a cominciare dal packaging importante: un bellissimo astuccio di un rosso che non passa certo inosservato, iniziali di Re Giorgio – Armani – in oro, tappo magnetico che impedisce l’apertura casuale.
Ogni volta che lo apro e lo chiudo quel “click” deciso del tappo, che da solo si sposta verso la base a sigillo della meraviglia che con[...]
Giorgio Armani Rouge Ecstasy