Buon Lunedì ragazze e buon inizio di settimana a voi.
Iniziamo oggi a parlare di un argomento - purtroppo - caro a tutte noi, soprattutto con l'arrivo della bella stagione e del caldo: la cellulite.
Come vi ho annunciato in questo post, ho iniziato da poche settimane una bella collaborazione con Iodase - qui il link diretto al loro sito -, azienda leader nel settore degli anti-cellulite e anti-adipe selettivi, per cui affronterò l'argomento a più riprese e sotto diversi punti di vista, sia dedicandomi nello specifico ai prodotti migliori per combatterla, sia condividendo con voi alcune regole generali per uno stile di vita il più possibile sano, che aiuti a prevenirla e a contrastarla al meglio.
Oggi vi parlerò dei prodotti Iodase Actisom specifici per la cellulite profonda e persistente.
Prima di andare nello specifico con questi trattamenti, però, alcune considerazioni di carattere generale sul problema. Come bene o male sappiamo tutte, vari fattori possono esserne la causa: ormonali, ereditari, di circolazione del sangue, non sempre connessi con gli eventuali chili di troppo.
Conosco ragazze non in sovrappeso che pure hanno la cellulite, come ragazze leggermente in sovrappeso che invece non ce l'hanno, per questo spesso si dice che quando si parla di buccia d'arancia nessuna può dirsi completamente tranquilla e sicura!
Naturalmente, uno stile di vita sano aiuta: fare molto movimento e attività fisica, camminare o pedalare in bicicletta al posto di usare l[...]
IODASE Actisom – trattamenti per cellulite profonda